Note musicali : Chiave di Violino (Sol) e Chiave di Fa

Benvenuto # Leggere le note musicali divertendosi

Un videogioco per imparare
a leggere le note musicali divertendosi

È finita la corvè della lettura musicale: adesso è sufficiente giocare con Happy Note! Chiave di Violino e Chiave di Fa per imparare a leggere le note musicali senza nemmeno rendersene conto!

note musicali chiave di sol et chiave di fa

Scaricare Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa
Windows Vista, XP, Me, 98, 95, NT, 2000

La lettura delle note per tutte le età e per tutta la famiglia

Grazie alle sue proprietà multimediali, Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa dà l'opportunità di suonare e imparare a leggere la musica già dall'età di 4 anni.

Da molto molto semplice a molto difficile, si adatta sia ai bambini che agli adulti, qualunque sia il loro livello: modificate con un semplice clic il numero di vite, il punteggio di partenza o la modalità di gioco… Attivate o disattivate la dinamite… Cambiate il colore dello schermo, scegliete il vostro genere musicale d'accompagnamento (Classico, Cartoon, Techno…), chiedete a Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa di suonare ognuna delle vostre note musicali giuste, ecc.

 

A vostra scelta, una pedagogia completa
o un supplemento ludico e motivante

Giocate scegliendo il menù Pedagogia se volete che Happy Note! Chiave di Violino e Chiave di Fa vi guidi al vostro ritmo, nell'apprendimento progressivo delle nuove note musicali.

Oppure, se il vostro bambino o voi stessi state già imparando il solfeggio nella maniera tradizionale (corsi di musica al conservatorio o in una scuola di musica), adattate Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa al vostro metodo: selezionate con un semplice clic le note musicali con le quali volete giocare. Un modo ideale per essere motivati o, semplicemente, per ripassare e migliorare la lettura di alcune particolari note musicali.

Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa e HAPPY NOTE! ASCOLTA condividono la stessa interfaccia e lo stesso menù Pedagogia.