Lettura delle note in linea


Musique # Lettura delle note in linea

Molto più divertente della lettura delle note in linea, telecaricate e provate gratuitamente Happy Note! Lettura musicale, un vero videogioco (Punteggio, Vite, Cronometro) completamente parametrabile in funzione dell'età e del livello del giocatore.

VEDERE IL VIDEOGIOCO HAPPY NOTE! LETTURA MUSICALE

TELECARICARE IL VIDEOGIOCO HAPPY NOTE! LETTURA MUSICALE

 

Installare gratuitamente tutte le letture
per esercitarsi senza collegarsi a Internet
TELECARICAMENTO


Chiave di Sol in linea
( 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8- 9
- 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 )

Da 2 a 17 note, cliccate sulla lettura musicale da voi scelta. Se siete principianti, cliccate su 2 (2 note) in chiave di Sol quindi scegliete la lettura 2A con la nota di riferimento a colori.

Chiave di Fa in linea
( 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
- 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 )

 

 


Telecaricamento diHappy Note!
Lettura delle note in Linea 1.12
(27/05/2001)

    Happy Note! vi propone d'installare gratuitamente sul vostro computer l'insieme delle lezioni in linea. Potrete così esercitarvi senza l'obbligo di connessione a Internet.

Per ottenere la link della pagina di telecaricamento di Happy Note! Lettura in Linea, iscrivetevi gratuitamente a La Lettera di Happy Note! Attraverso la sua lista di diffusione, Happy Note! si augura di potervi tenere informati sulle nuove versioni dei suoi prodotti per imparare la musica. I nostri messaggi sono poco frequenti e non cederemo mai il vostro indirizzo a terzi.
Una prima e-mail vi chiederà di confermare la vostra iscrizione con un semplice clic. Una volta confermata la vostra iscrizione, riceverete immediatamente una seconda e-mail con la link per la pagina di telecaricamento di Happy Note! Lettura in Linea.

Se davvero non desiderate essere aggiornati sui nostri prodotti, potrete annullare il vostro abbonamento in qualsiasi momento.

 

HAPPY NOTE! LECTURE MUSICALE
Un jeu vidéo pour apprendre la lecture des notes de musique


Musique Ecoute HN
Un jeu vidéo pour apprendre a reconnaître les notes à l'oreille


Musique Notes In Space HN
Un jeu vidéo pour apprendre les valeurs des notes
(Rondes, Blanche...)


Casse Brique Casse Notes HN
Un jeu vidéo (casse brique )
pour apprendre les silences
(Pause, Demi Pause...)

 

Pour être certain d'être informé des nouvelles versions des logiciels Happy Note! abonnez vous gratuitement à La Lettre de Happy Note!

Offrez à vos amis et à leurs enfants une façon amusante d'apprendre le solfège en leur recommandant les jeux Happy Note!
Copyright © 1999 - 2007 Pascal Riben. Tous droits réservés.