Note Musicali: Imparare a Leggere la Musica in Chiave di Violino e Fa

Note Musicali # Leggere le note musicali in chiave di sol e chiave di fa divertendosi



français Español English

Gratuito per il tuo cellulare !

Gratis para su celular !

Happy Note! Scaricare Chiave di Violino e Chiave di Fa

Leggere la musica con un videogioco per
imparare a leggere le note musicali divertendosi

È finita la corvè della lettura musicale : adesso è sufficiente giocare con Happy Note! Chiave di Sol (Violino) e Chiave di Fa, un gioco professionale utilizzato da bambini, adulti e scuole di musica in tutto il mondo per VERAMENTE imparare a leggere le note musicali senza fare il solfeggio!



Happy Note! Chiave di sol e fa - imparare a leggere le note musicali senza sofeggio

Per fare una buona nota, la Parola Nota deve corrispondere alla nota musicale sopra la pentagramma.

A vostra scelta, una pedagogia della lettura
musicale completa o un supplemento ludico e motivante

Giocate scegliendo il menù Pedagogia se volete il gioco vi guidi al vostro ritmo, nell'apprendimento progressivo delle nuove note musicali in chiave di violino e di fa.

Oppure, se il vostro bambino o voi stessi state già imparando il solfeggio nella maniera tradizionale (corsi di musica al conservatorio o in una scuola di musica), adattate Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa al vostro metodo: selezionate con un semplice clic le note musicali con le quali volete giocare. Un modo ideale per essere motivati o, semplicemente, per ripassare e migliorare la lettura di alcune particolari note musicali.

Leggere la musica e le note musicali
per tutte le età e per tutta la famiglia

Da molto molto semplice a molto difficile, si adatta sia ai bambini che agli adulti, qualunque sia il loro livello: modificate con un semplice clic il numero di vite, il punteggio di partenza o la modalità di gioco… Attivate o disattivate la dinamite… Cambiate il colore dello schermo, scegliete il vostro genere musicale d'accompagnamento (Classico, Cartoon, Techno…), chiedete a Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa di suonare ognuna delle vostre note musicali giuste, ecc.

torna all'inizio

 


Copyright © 1999-2020 Pascal Riben. Tutti i diritti riservati.